Cercando:
inderalAdegui quindi la sua alimentazione stando attenta a non assumere troppo selenio. Vorrei fare una domanda, ho assunto bacche per parecchi mesi (quantità da 20 a 40 gr)ed ho apprezzato i risultati, infatti non volevo smettere assolutamente. Poi si è presentata una sorta di insonnia, cioè mi sveglio al mattino molto presto e non riesco più a riprendere sonno. Tra i vari rimbalzi di email in questo mese mi sono informato sulle bacche di Goji dove insieme ad una famosa dottoressa nutrizionista e crudista presenteremo a breve delle ricette della salute. I folati possono anche mascherare una eventuale carenza di vitamina b12, quindi prima di combinare acido folico e metotrexato sarebbe buona prassi eseguire delle analisi.
Lo tenga informato della sua decisione di assumere bacche di goji, così che faccia le giuste valutazioni su quello che avviene all’interno del suo organismo. Diverso sarebbe stato il caso in cui lei assumesse anche dei farmaci anticoagulanti. In quel caso avremmo dovuto prestare massima attenzione ad eventuali episodi emorragici a carico di mucose e cute. Le consiglio di cominciare con piccole porzioni e vedere come si sente durante il corso della giornata.
Nel caso in cui un post contenga linguaggio non adatto alla sezione in cui è contenuto o abbia un contenuto volutamente provocatorio, i moderatori provvederanno a modificarlo e avvertire l'utente. Aprire una nuova discussione significa voler condividere con gli altri utenti un problema di salute, chiedere un consiglio o confrontarsi su di un'idea o un'argomento. Un utente che si ritenga ingiustamente sanzionato ha facoltà di chiedere chiarimenti via messaggio privato o email. Nel caso questo non avvenga e vengano creati post e discussioni polemiche, saranno cancellate. I moderatori potranno ammonire, avvertire, bannare gli utenti che non rispetteranno il regolamento ed editare, spostare, chiudere e cancellare una discussione o un post. I moderatori hanno il compito di animare e moderare le discussioni e di controllare che nessuno violi il regolamento del forum.
Buongiorno Dott.ssa , volevoun suo parere se ci potevano essere controindicazione tra e bacche di Goji e con la cura che sto facendo per il colesterolo e fegato grasso . Simvastatina 10 mg al giorno Urdes acido ursodeossicolico 1 pillola da 300 mg a giorni alterni . Da un anno le prendo prendo online da un piccolo gruppo di appassionati che però anno centinaia di referenze e pure io ci sono arrivata grazie ad un amico medico loro cliente. Cercate “bacche di goji opinioni” e fate anche voi le vostre valutazioni. Polisaccaridi, sono un costituente importante delle bacche di goji e possono arrivare a rappresentare il 31% in peso della polpa. Solo gli utenti possono segnalare, se un moderatore riscontra violazioni nella sezione di sua competenza non segnala ma agisce.
E’ vero, il succo di Goji fa calare la pressione, direi quasi subito. Dop averlo bevuto, un pò di nausea, leggo il suo Blog e misuro la pressione 100 su 56, un pò troppo. Sono scribacchini di ricette, prescrittori di analisi ed incapaci di fare un minimo di studio ‘umano’ sul paziente. Questo vale sia per i medici di famiglia che per quelli a pagamento, che ti liqudano con 10 minuti di visita.
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Tutti i contributi scientifici sono editati da professionisti , da Medical Writer o curati da Medicitalia con il supporto di Opinion Leader esterni e supervisionati dalla Redazione Scientifica. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Soprattutto se hai già sperimentato in passato di essere allergico a qualcosa è molto più facile che il tuo organismo disapprovi l’assunzione delle bacche. Potresti semplicemente esserne intollerante ed il tuo corpo potrebbe reagire con crisi respiratorie più o meno gravi. Oggi ho scoperto l’esistenza di una bevanda bio di bacche di goji e nel contempo anche il suo sito.
Buon pomeriggio Viola , ho visto che è molto preparata e volevo chiederle una cosa. Tuttavia è anche vero che la quantita’di beta-bloccanti che passa nella circolazione sistemica dopo instillazione oculare è veramente molto bassa e difatti lei afferma di stare in salute. L’unica cosa è che sono in terapia perenne per tenere a bada una predisposizione ad avere glaucoma ad angolo aperto per il quale metto ogni giorno il collirio Timogel. Ho 38 anni, due bimbi piccoli e sono fuori per lavoro tutto il giorno e vorrei prendere qualcosa che mi sostenga sia di “testa” che fisicamente. Detto questo gli studi sulle bacche sono ancora in divenire. Speriamo ci svelino presto i loro meccanismi d’azione.
Personalmente ne ho provate molte e la qualità Xing Dal del sito CENSURED è sicura e ottima di sapore. Vorrei sapere se si possono consumare NELLA STESSA GIORNATA Bacche di Goji e Bacche di Acai. Per ottenere dei benefici salutari attraverso l’assunzione delle bacche di goji, bisogna anche aiutarsi seguendo uno stile di vita più sano. Se ad esempio soffri di diabete, non puoi pensare di mangiare al mattino la tua razione di goji e poi ingozzarti a pranzo di dolci perchè tanto c’è il goji che fa miracoli. O per lo meno non sono gli uomini a poterli concretizzare.
Può consumare le bacche a patto che non le sconvolgano la pressione, facendola abbassare ulteriormente. Solitamente chi soffre di allergia non è allergico verso una sola sostanza. Ecco perchè si raccomanda sempre la massima attenzione e lungimiranza nell’assumere qualsiasi cibo o sostanza “nuova” per l’organismo.
Volevo chiederle se davvero hanno uguali effetti. In coda a questa sua esauriente risposta la disturbo per ulteriori delucidazioni sulla questione Bacche-anticoagulanti. Lei mi chiede se le bacche potrebbero esserle utili.
Il goji è infatti conosciuto come “Natural Viagra” anche se non funziona tecnicamente da inibitore della PDE5. Comincerei con il dirle che in alcun modo Lei dovrà mai prendere delle decisioni a riguardo la sospensione di farmaci che il suo medico le ha prescritto. Bacche sottovuoto, per cui era impossibile contarle. Ne prendevo una quantita pari ad una biglia piccola. Buongiorno, le bacche di goji provocano fertilità anche in assenza di rapporti. Io le uso da due anni e non ho mai avuto problemi, come tutte le cose non bisogna abusarne comunque io ne consumo grammi al giorno senza problemi e lo stesso dicesi per i miei amici ai quali le procuro tramite un gruppo di acquisto solidale.
Sugli effetti collaterali e le controindicazioni non sono mai stati segnalati problemi ed interazioni rischiose tra il goji ed i farmaci antiglutaminergici. Anzi i polisaccaridi estratti dalla bacche sembrerebbero essere in grado di proteggere i neuroni dalla tossicità del peptide betaamiloide, il maggior costituente delle placche amiloidi. Inoltre un esperimento condotto in vitro ha evidenziato come i polisaccaridi siano in grado di proteggere i neuroni dal glutammato, la cui eccitotossicità è coinvolta in molte malattia neuro-degenerative come l’Alzheimer. No, le bacche di goji non dovrebbero causarle nessun effetto secondario nei confronti della paroxetina. Ho sentito parlare delle numerose proprietà delle bacche di goji e volevo provare ad assumerle, ma informandomi sulle controindicazioni, ho dei dubbi.
Grazie per la disponibilità, leggo su FB che lei ha trattato spesso argomenti relativi al cancro. Non per nulla si stanno studiando attualmente dei trattamenti a base di vitamina a per combattere il cancro e l’hiv. Salve Dr.ssa Viola, vorrei gentilmente chiederle se le risulta, che l’assunzione di bacche di goji può aumentare la fragilità capillare e di conseguenza la comparsa di lividi. Ho assunto le bacche per una quindicina di giorni, circa un cucchiaino al giorno, solo un paio di volte sono arrivata a un cucchiaio.
No comments:
Post a Comment